GUIDA ALL'ACQUISTO
GUIDA ALL'ACQUISTOORDINI: L'ordine lo puoi effettuare seguendo la procedura predisposta con il carrello oppure con una e.mail a:ordini@giardinaggionaturale.com
Importante specificare sempre:
- l'indirizzo del destinatario; l'indirizzo di consegna;
il n. di telefono;
Codice fiscale e Partita IVA, oppure solo codice fiscale per i privati.
Indicare il codice articolo e la descrizione del prodotto e il n. dei pezzi richiesti
IMPORTO DA PAGARE: L'importo da pagare è composto da:
1)materiale scelto
2)spese di trasporto e consegna
3)l'eventuale contrassegno.
Spese di trasporto e consegna: Euro 7,90
Solo in caso di pagamento in contrassegno sarà addebitato il costo del servizio che è di Euro 5,00
PAGAMENTO: Il pagamento del materiale richiesto lo puoi effettuare:
1) direttamente con l'ordine utilizzando (PAYPAL),tecnologia e procedure sicure e collaudate.
2)In contrassegno al momento della consegna del materiale, pagando direttamente al corriere.
3) in anticipo effettuando un bonifico bancario sulla Banca: B.C.C. di cappelle sul Tavo agenzia di Collecorvino (Pe), COORDINATE BANCARIE INTERNAZIONALI IBAN IT56M0843477280000000112794 intestato a: Paolo Troiano - Via Campotino alto, 52 - 65010 COLLECORVINO (Pe)
In questo caso si prega inviare copia bonifico (contabile) per velocizzare la spedizione per posta elettronica all'indirizzo: ordini@giardinaggionaturale.com oppure anche tramite watsapp al n. 3285915040
Nel pagamento, aggiungete sempre il n. dell'ordine. Eventualmente avete dubbi, chiamate senza esitazione, troverete un operatore a vs disposizione.
SPEDIZIONE: L'ordine viene evaso entro 24 ore dal suo ricevimento;
CONSEGNA: Spedizioni: le spedizioni vengono effettuate tramite corrieri veloci con le condizioni di resa del corriere scelto. Generalmente la consegna viene effettuata entro 2-3 giorni dalla pedizione e il corriere provvede alla consegna diretta all'indirizzo indicato nell'ordine senza nessun altro costo aggiuntivo. Se eventualmente non ci fosse nessuno a casa a ricevere il pacco il corriere lascia un avviso di giacenza e proverà a rieffettuare la consegna. Effettuato il secondo tentativo di consegna, generalmente il pacco torna al deposito di smistamento del corriere e resta a disposizione per il ritiro. La merce per espressa richiesta viaggia alle normali condizioni di resa senza assicurazione, eventualmente si volesse assicurare il pacco, contattare la nostra segreteria per sapere i costi di questo servizio che variano da corriere a corriere. Comunque, in caso di smarrimento o rotture il corriere si assume le responsabilità secondo le condizioni contrattuali e di legge.
RECESSO: il diritto di recesso risulta disciplinato dagli artt. 45 e seguenti del Codice del Consumo, che hanno sostituito le normative previdenti. Se, per qualsiasi ragione il consumatore, desidera restituire i prodotti acquistati, può farlo entro 14 giorni dalla consegna, telefonando al numero indicato +39 (085) 820 7099.
Provvederemo a organizzare il ritiro e ad emettere una Nota credito.
OPERATIVITA': Puoi chiamare direttamente lo 085 8207099 dalle 09.00 alle 18.00 dal Lunedì al venerdì e il Sabato dalle 08.00 alle 13.00 , dove trovi un operatore che ti aiuterà nella scelta migliore oppure interagendo direttamente on-line. In caso di dubbi ci puoi contattare anche via internet a:ordini@giardinaggionaturale.com.
SPEDIZIONE: L'ordine viene evaso entro 24 ore dal suo ricevimento;
ATTENZIONE: Le consegne sono possibili solo nell'ambito del territorio italiano.
Fuori dal territorio italiano prima di effettuare l'ordine è opportuno chiedere il preventivo.
CONSEGNA: Spedizioni: le spedizioni vengono effettuate tramite corrieri veloci con le condizioni di resa del corriere scelto. Generalmente la consegna viene effettuata entro 2-3 giorni dalla pedizione e il corriere provvede alla consegna diretta all'indirizzo indicato nell'ordine senza nessun altro costo aggiuntivo. Se eventualmente non ci fosse nessuno a casa a ricevere il pacco il corriere lascia un avviso di giacenza e proverà a rieffettuare la consegna. Effettuato il secondo tentativo di consegna, il pacco torna al deposito di smistamento del corriere e resta a disposizione per il ritiro. BRT (il corriere), effettuato il secondo tentativo di consegna, addebiterà al destinatario tutte le spese scaturite dalla mancata consegna (apertura dossier, giacenza ed eventuale riconsegna a domicilio del pacco). La merce per espressa richiesta viaggia assicurata ed in caso di smarrimento o rotture il corriere si assume le responsabilità secondo le condizioni contrattuali e di legge.
In caso di ricevimento di un pacco danneggiato, Vi chiediamo di accettarlo specificando al corriere "la riserva per controllo integrità del materiale in quanto il pacco è danneggiato (specificare cosa)". Se è possibile effettuate anche delle foto al pacco. Provvederemo ad aprire la pratica al corriere e a rispedire quanto rovinato.
RISERVATEZZA DATI: Garantiamo la massima tutela dei dati e delle transazioni.